Avvistamento sopra Los Angeles, se non si tratta di meteorite o un aereo in fiamme, cos’é? (Video)

0
150

La sera del 5 Settembre 2015, moltissime persone che si trovavano in visita al Griffith Observatory, hanno assistito ad un avvistamento UFO. Uno dei testimoni, il signor Chris Montague, ha postato sul suo canale You Tube, il video registrato con il suo smartphone la sera del 5 Settembre. Ecco una sua dichiarazione in merito all’avvistamento:

” Dal Griffith Observatory di Los Angeles,  abbiamo visto quello che inizialmente sembrava un meteorite o un aereo in fiamme, che veniva verso il basso.  Ad un tratto la palla di fuoco improvvisamente, si è  fermata a mezz’aria, si muoveva lentamente, poi la luce è sparita. Poi circa 8 secondi più tardi riapparve ed era ferma in cielo. Poi, qualche secondo più tardi, una seconda luce ha fatto la sua comparsa e tutte e due si unirono insieme. Poco dopo le luci scomparvero.”

Attraverso il video caricato su You Tube da Chris Montague, potete osservare meglio il fenomeno. Ci sono altri video che testimoniano l’avvistamento della sera del 5 Settembre, filmati questi che appartengono a persone che si trovavano per le strade di Los Angeles. Il Mutual Ufo Network sta effettuando indagini su questo avvistamento Ufo, quindi attendiamo ulteriori novità. Guardate il video!

 

via segnidalcielo.it